Sarajevo è una città europea decisamente giovane e ricca di storia distante circa 160 chilometri dal Joy Hotel. La Capitale della Bosnia ed Erzegovina è stata definita per secoli “la Gerusalemme d’Europa” dove convivono ancora oggi popoli di etnie e religioni differenti. Il fascino di Sarajevo è anche dato dalla sua collocazione geografica, essendo circondata da montagne e attraversata dal fiume Miljacka, nonchè dalla bellezza del suo centro storico.

La Baščaršija è la parte più fascinosa e colorata di Sarajevo. Seppure piccolo come estensione, questo quartiere è una “città nella città”. È contraddistinto da strade lastricate, bazar, bar, negozi colorati di artigianato turco, caffè e ristoranti visitati da turisti e gente del posto.

“Vrelo Bosne”, nel comune di Sarajevo, è uno dei famosi punti di riferimento naturali del paese e offre un tranquillo rifugio da una vita frenetica. I sentieri e le strade all’interno del parco sono l’ideale per passeggiate a piedi o in bicicletta dando uno sguardo più da vicino ai ruscelli e alle piccole cascate.

Siamo lieti di organizzare per voi su richiesta visite guidate nelle località turistiche vicine al Joy Hotel per ammirare le bellezze della Bosnia – Erzegovina

Costi, date e orari vi saranno comunicati al momento della prenotazione.