Mostar

La bellissima città di Mostar dista 45 chilometri dal Joy Hotel ed è ubicata nella valle del fiume Neretva, il cui colore dell’acqua è semplicemente spettacolare ed è adagiata fra le montagne dell’Erzagovina. Sono tante le attrazioni turistiche che rendono speciale questo posto : il famoso Ponte Vecchio di Mostar, il piccolo e incredibile Ponte Storto, l’antica via degli orefici, le tante moschee e molte altre attrazioni turistiche vi aspettano.

Blagaj

Appena a sud di Mostar è Blagaj, l’ex sede del duca Stjepan, che governò Erzegovina dalla sua fortezza arroccata su un picco al di sopra dei fiume Buna.Il sultano ha trovato questo luogo così magico che nel 16° secolo fece costruire il monastero Dervish che ancora oggi è possibile visitare prendendo un caffè turco rilassante o uno dei fantastici dolci orientali.

Pocitelj

Pocitelj è una vecchia cittadina medioevale costruita su un monte nelle vicinanze del fiume Neretva. Qui è possibile visitare la Moschea Hadzi-Akija e la Torre dell’Orologio ammirando un meraviglioso panorama. Il tutto è un prezioso insieme storico- culturale ed è il luogo preferito da numerosi artisti che proprio in questa magica località, trovano fonte di ispirazione per le loro opere. Passaeggiare per le strade di Pocitelj è un’esperienza incredibile.

Siamo lieti di organizzare per voi su richiesta visite guidate nelle località turistiche vicine al Joy Hotel per ammirare le bellezze della Bosnia – Erzegovina

Costi, date e orari vi saranno comunicati al momento della prenotazione.